Come puoi sostenerci?

Dona il tuo 5%1000

Moltissime persone scelgono di destinare il 5 per mille a progetti in favore dei bambini in ospedale o in situazione di povertà e disagio, molti scelgono di destinare il cinque per mille ai volontari clown pediatrici che donano sorrisi nelle corsie degli ospedali pediatrici, e tanti scelgono di destinare il 5 per mille ai bambini ed ai progetti della nostra associazione fatta da volontari dal naso rosso. Quando però si avvicina il momento della dichiarazione dei redditi, può accadere che ci si dimentichi di indicare la preferenza. Donare il tuo cinque per mille a sostegno dei nostri progetti è semplice, gratuito ed importante.

COD. FISC: 91389000372

Donazione Spontanea

Per CLOWN 2.0

Visita il nostro Shop solidale!

 
 

C2.0: Come devolvere il 5x1000 all’associazione Clown 2.0 ODV

Puoi scegliere di donare il tuo 5x1000 alla nostra associazione che si occupa di bambini e minori ospedalizzati o che vivono situazioni di disagio in Italia e nel mondo. Volontari esperti ed adeguatamente formati, regaleranno attraverso il naso rosso, sorrisi ai bimbi ed alle loro famiglie.

Per effettuare la tua scelta di destinazione del 5x1000, in tutti i moduli del 730, Unico e CU, è presente un riquadro dedicato al 5 per mille, ed una voce con scritto “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”. In questa sezione devi firmare il riquadro che riporta la dicitura "Sostegno degli enti del terzo settore”  nel modulo e scrivere il codice fiscale 91389000372 dell’associazione Clown 2.0 ODV.

C2.0: Come vengono utilizzate le donazioni?

Il 100% della tua donazione sarà destinata a sostegno dei progetti che l'associazione porta avanti quotidianamente a sostegno dei minori ospedalizzati o in situazioni di disagio. Ti ricordiamo che la tua donazione dà diritto a detrazioni fiscali durante tua dichiarazione dei redditi.

C2.0: A cosa serve la tessera associativa?

Gran parte della quota da te versata sarà utilizzata per le polizze assicurative che coprono i volontari attivi su tutto il territorio mondiale, perché per noi la sicurezza e la tutela dei volontari è importante quanto il benessere dei bimbi. La parte rimanente invece, sarà utilizzata per le spese ordinarie della gestione della nostra sede.