Diventa volontario

“Quello che facciamo per noi muore con noi,
Quello che facciamo per gli altri e per il mondo
rimane ed è immortale”
– Albert Pine

 

Per diventare anche tu un volontario Clown di corsia ed entrare a far parte della nostra grande famiglia, manda una mail a formazione@clownduepuntozero.it
Entrerai a far parte di un gruppo di volontari capaci, competenti e accomunati dallo stesso ideale: fare il possibile per migliorare il futuro di molti bambini.

Diventando volontario, potrai partecipare ai progetti in ospedale di Clown di corsia e di volontariato all’estero.
I volontari Clown 2.0 fanno visita, ogni giovedì dell’anno, a decine di bambini e ragazzi ricoverati nei reparti degli ospedali pediatrici di Bologna.
I progetti dei volontari Clown 2.0 non si limitano però al territorio italiano: come puoi vedere qui, con il sostegno di tutti coloro che credono in noi aiutiamo molti bambini che vivono in situazioni svantaggiate a Odorehiu-Secuiescu, in Romania, e a Travnik, in Bosnia.

Il corso di formazione per nuovi volontari è completamente gratuito e comincerà a settembre 2018. Si comporrà di un iniziale colloquio conoscitivo e di 6 incontri in cui potrai imparare tutto ciò che c’è da sapere sulla storia della nostra Associazione, dei nostri progetti e della nostra CLOWNSOFIA. Se vuoi saperne di più, contattaci o visita la pagina dedicata.

Cosa aspetti? Iscriviti ora e diventa volontario!

Leave your comment