I volontari dal naso rosso

50

    Volontari    

5

    Progetti    

2

    Sedi    

90

    Sostenitori  
chi-siamo

Chi siamo

Clown 2.0 è una OdV che ha come obiettivo primario la promozione del buon umore attraverso la CLOWNSOFIA, che utilizza il naso rosso al servizio dei minori ospedalizzati o in situazioni di disagio. Il naso rosso e il sorriso, non rappresentano però il fine ultimo dell’azione dei volontari clown, ma solo il punto di partenza da cui stabilire una relazione reale con l’interlocutore per abbracciare l’altro nella sua interezza e supportarlo in ogni bisogno con particolare attenzione, oltre che al buon umore, anche alle cure mediche, allo studio e al supporto alimentare qualora ve ne fosse la necessità.

Organigramma

“L’evoluzione dei nasi rossi”, promise associata al logo, rappresenta le singole esperienze di volontariato vissute in passato dai componenti del gruppo nell’ambito di azioni di volontariato in situazioni di disagio negli ospedali e non, in Italia e nel mondo.

“Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno era ieri, l’altro è domani. Oggi puoi aiutarci a cambiare un giorno, una stagione, la vita intera di un bambino”

Gianni Bitonti

Presidente

Daniele Stagni

VicePresidente

Erik Domenicali

Tesoriere

Marco Lombardi

Consigliere

Gigi Forace

Consigliere

Lisa Zaniboni

Resp. Formazione

Laura Fichera

Resp. Formazione

separator

L'ASSOCIAZIONE

    Video Tour
to top button

COD. FISC: 91389000372

Associazione Clown 2.0 Onlus